L’Agenzia delle entrate le chiede 90 mila euro, ma lei non ha nulla: il tribunale cancella il debito

di palermotoday.it - 3 ore fa

Gestiva un’agenzia di scommesse e, secondo l’Agenzia delle entrate, non avrebbe pagato una tassa nel biennio 2013-2015 e per questo, tra sanzioni ed interessi, avrebbe dovuto versare quasi 90 mila euro. Un debito impossibile da saldare per la donna che, proprio dal 2015 era stata costretta a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Agenzia delle entrate le chiede 90 mila euro, ma lei non ha nulla: il tribunale cancella il debito è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

50 minuti fa

“La Sicilia è la regione più povera d’Europa, la violenza dilagante sul territorio ci preoccupa”. Da Marzamemi a Palermo, nel giro di un anno, gli episodi di criminalità giovanile hanno fatto da protagonista in ogni area dell’isola: a lanciare l’allarme sono il segretario regionale del Pd Anthony Barbagallo e la coordinatrice della segreteria nazionale…

1 ora fa

Palermo 29 ottobre 2025 – “La realtà degli operatori Asacom del Comune di Palermo sta assumendo aspetti che rasentano il limite del paradosso”. A dichiararlo sono i segretari generali delle tre categorie Nidil Cgil Palermo, Fp Cgil Palermo e Flc Cgil Palermo a proposito dell’imposizione della partita Iva a dei lavoratori che sino all’anno…