L’aggressione allo Zen, svolta nell’inchiesta: le impronte sul coltello scagionano Palmo

di gds.it - 5 ore fa

Le impronte sul coltello non appartengono ad Alessandro Palmo, 52 anni, ma al suo rivale in amore, il trentatreenne Giovanni La Colla. È quanto emerge dagli accertamenti della polizia scientifica, che ha analizzato con cura le tracce lasciate sulla lama. Un risultato che cambia radicalmente lo scenario dell’aggressione avvenuta il 18 agosto scorso allo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’aggressione allo Zen, svolta nell’inchiesta: le impronte sul coltello scagionano Palmo è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Palermo ha ufficializzato lo staff tecnico e organizzativo della Primavera per la stagione 2025/2026, confermando la grande attenzione della società verso il settore giovanile, da sempre considerato una risorsa strategica per il futuro rosanero. ]]> Alla guida della squadra ci sarà Cristiano Del Grosso, affiancato dal vice Giovanni Tarantino. A curare la preparazione…

1 ora fa

Il Palermo Women ha reso noto lo staff tecnico e organizzativo che accompagnerà la squadra rosanero nel corso della stagione 2025/2026. Una struttura completa e ben organizzata, che conferma la volontà del club di proseguire con professionalità e ambizione il proprio percorso nel calcio femminile. ]]> A guidare la squadra sarà Rosalia Pipitone, confermata…