L’aggressione con un tirapugni nella Cioccolateria Lorenzo, denunciati un uomo e due ragazzini

di palermotoday.it - 4 ore fa

Volevano farla pagare al titolare dell’attività ma si sono “accontentati” dei dipendenti e li hanno colpiti con un tirapugni. I carabinieri hanno identificato e denunciato tre persone – un uomo di 55 anni e due ragazzi di 15 e 16 anni – accusati del reato di lesioni aggravate in concorso per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’aggressione con un tirapugni nella Cioccolateria Lorenzo, denunciati un uomo e due ragazzini è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

59 secondi fa

]]> Il presidente della RAP Giuseppe Todaro si è recato alla legione Carabinieri, Stazione di Palermo Centro, per depositare un esposto relativo alla problematica degli abbandoni dei rifiuti urbani e ingombranti che giornalmente si reitano, sul suolo pubblico, in particolare nell’area ricadente nel centro storico. Non è la prima volta che l’azienda denuncia queste…

6 minuti fa

]]> “Il brutale atto di violenza che ha colpito la Cioccolateria Lorenzo ferisce non solo il singolo imprenditore, ma l’intera comunità. Sono qui per testimoniare la mia solidarietà personale e quella dell’Università degli Studi di Palermo, che ho l’onore di rappresentare. La violenza deve essere combattuta con determinazione e ciascuna istituzione deve fare la…

11 minuti fa

]]> L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, al fine di consentire i lavori di costruzione dei viadotti laterali del ponte Corleone, con un’ordinanza ha aggiornato il calendario dei lavori previsti dall’11 luglio 2025 sino al 20 agosto prossimo. Secondo il cronoprogramma, la planimetria e gli schemi viari di cantiere allegati all’ordinanza,…