L’aggressore con il machete sarebbe un giovane nobile, un conte: è stato fermato, ma nega

di palermolive.it - 2 anni fa

In relazione all’aggressione con un machete subita dal 24enne O.B., avvenuta lunedì 18 marzo a Torino, c’è un giovane fermato. Si chiama Pietro Costanzia di Costigliole, ha 23 anni ed ha origini nobili. È accusato di tentato omicidio. Gli investigatori della squadra mobile di Torino lo hanno trovato in un albergo dopo 48 ore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’aggressore con il machete sarebbe un giovane nobile, un conte: è stato fermato, ma nega è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Torna l’appuntamento più atteso per la sensibilizzazione sociale a Palermo: domenica 23 novembre si terrà la nuova edizione di “Palermo in Rosa“, l’evento ludico-motorio che unisce sport e impegno civico per dire “NO” alla violenza sulle donne e…

29 minuti fa

XXIII EDIZIONE ORIENTASICILIA – ASTERSICILIA REDAZIONALE DOVE VAI SE NON SAI CHI SEI?ORIENTASICILIA: DA 23 ANNI AL SERVIZIO DEGLI STUDENTI  Prima Manifestazione del Sud Italia sull’Orientamento Scolastico, Universitario e Professionale  PALERMO 11, 12, 13 NOVEMBRE – FIERA DELL’UNIVERISTÀ E DEI MESTIERI14, 15 NOVEMBRE – FIERA DELLA SCUOLA MEDIA Scoprire chi siamo è il primo…