L’aggressore del centro commerciale di Assago: «Erano tutti felici, provavo invidia»

di gds.it - 3 anni fa

Era convinto di essere gravemente ammalato e di aver ancora poco da vivere. Così prima ha tentato di farla finita buttandosi dal terrazzo del centro commerciale Milano Fiori di Assago. Poi è sceso al pianterreno, è entrato al Carrefour, si è avvicinato a uno scaffale e ha agguantato un coltello con una lama di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’aggressore del centro commerciale di Assago: «Erano tutti felici, provavo invidia» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Quattro nuovi acquisti da presentare al raduno del 14 luglio: è questo l’obiettivo del ds dello Spezia, Stefano Melissano, impegnato in un calciomercato turbolento, tra trattative, uscite e blocchi imprevisti. Tra i nomi caldi in uscita c’è quello di Salvatore Elia, destinato al Palermo, ma bloccato da una vicenda extracalcistica che coinvolge il club…

7 minuti fa

Ha abusato sessualmente per un anno della nipotina di 5 anni ed adesso un uomo di 71 anni di Partanna (Trapani), nonché nonno della vittima, è stato condannato a sette anni di carcere accusato di corruzione di minorenni e atti sessuali. La nipote, che oggi ha 10 anni, il 24 agosto 2021 si confidò…

42 minuti fa

Dopo l’addio al calcio professionistico delle Rondinelle, il mercato si infiamma: Bisoli a Cesena, Moncini e Verreth al Bari, Cistana richiesto da Inzaghi a Palermo. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(--aspect-ratio, 1))); } ]]]]> ]]> Nel giorno in cui […]