L’agguato davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo, individuati i complici di Lupo

di palermolive.it - 5 mesi fa

La polizia avrebbe individuato i complici di Francesco Lupo, l’uomo di 30 anni arrestato per il tentato omicidio di Antonino Fragali avvenuto domenica mattina davanti al cimitero dei Rotoli di Palermo e nelle prossime ore potrebbero scattare gli arresti. A riportarlo è l’edizione odierna del Giornale di Sicilia. Antonino Fragali, operaio della Reset, è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’agguato davanti al cimitero dei Rotoli a Palermo, individuati i complici di Lupo è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

31 secondi fa

Per guidare in sicurezza devi vedere bene, esistono gli occhiali giusti per una guida sicura: tutto quello che devi sapere Guidare un’auto richiede concentrazione, riflessi pronti e soprattutto una buona vista. In condizioni atmosferiche sfavorevoli come pioggia, nebbia o oscurità, i nostri occhi sono messi a dura prova. Se si hanno disturbi visivi, diventa…

6 minuti fa

Con l’allenamento previsto per oggi, si avvia alla conclusione la stagione del Palermo, e con essa anche l’avventura di Alessio Dionisi sulla panchina rosanero. Una separazione ormai imminente, che sarà formalizzata a breve al termine di un’annata complicata e ben lontana dalle aspettative di inizio campionato. ]]> Arrivato in estate con l’obiettivo di guidare…