L’agguato mentre pascolava le pecore, poi gli spari in testa: così è stato ucciso l’allevatore a Partinico

di palermotoday.it - 5 ore fa

Il killer lo avrebbe raggiunto lì dove sapeva di trovarlo insieme al suo gregge di pecore, a pochi chilometri dall’ovile in cui la vittima teneva gli animali, e avrebbe sparato con freddezza senza lasciargli scampo. Proseguono le indagini sull’omicidio di Vito La Puma, 73 anni, allevatore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’agguato mentre pascolava le pecore, poi gli spari in testa: così è stato ucciso l’allevatore a Partinico è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In aggiornamento Sono in corso perquisizioni nella sede del Garante della Privacy. Lo anticipano Giuseppe Scarpa e Giuliano Foschini sul quotidiano La Repubblica. Gli accertamenti rientrano nell’ambito di un’inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe De Falco. Gli investigatori stanno procedendo al sequestro di telefoni cellulari e computer per acquisire elementi utili all’indagine. Secondo quanto…

2 minuti fa

Sfuma la qualificazione agli Australian Open per Lucia Bronzetti. La tennista riminese, n.106 Wta, è stata eliminata al turno decisivo per entrare in tabellone a Melbourne dall’americana Sloane Stephens (in gara con il ranking protetto) con il punteggio di 6-1 7-5, in un’ora e 35 minuti di partita

11 minuti fa

«Gli studenti delle scuole di Siracusa e provincia stanno vivendo una grave situazione, costretti a seguire le lezioni al freddo a causa di infrastrutture inadeguate e impianti di riscaldamento inefficienti», ad unirsi al coro di denunce è Udicon Sicilia, che chiede interventi immediati agli enti preposti.  «Riceviamo quotidianamente segnalazioni da parte di genitori e…