L’Agorà si amplia: alla pizzeria si aggiunge il ristorante dalla cucina siciliana innovativa

di palermolive.it - 3 anni fa

Nel 1950 Rosario Riccobono assieme alla moglie Vincenza Tomasello, aprono L’Agorà. Era un panificio frequentato dalla nobiltà locale, da artisti e personaggi dell’epoca, quali Leonardo Sciascia e Giovanni Castiglia. L’attività dell’antico forno a legna passa poi al figlio Francesco che nel 1999 realizza anche la pizzeria. Una gloriosa tradizione di famiglia lunga da ben…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Agorà si amplia: alla pizzeria si aggiunge il ristorante dalla cucina siciliana innovativa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Palermo, Foodish. Joe Bastianich lancia la sfida: trovare il miglior “pani ca’ meusa”. Ma la vera star è Cristiano Malgioglio, terrorizzato all’idea di assaggiarlo. Le sue facce sono già un meme! Dallo scetticismo iniziale alla sorprendente rivelazione finale, la puntata andata in onda su Tv8 è stata un mix di risate e gusto autentico. La […]

4 minuti fa

Una carreggiata a doppio senso – già di per sé stretta e trafficata – è diventata un vero pericolo per i pedoni. Non esistono marciapiedi adeguati in via Cosenz, al Cep, e quelli presenti sono spesso invasi da sterpaglie non tagliate, che costringono i passanti a camminare direttamente sulla…

15 minuti fa

I carabinieri del Nil di Palermo hanno effettuato nel capoluogo siciliano e in provincia numerosi accessi ispettivi presso aziende agricole, edili, nei ristoranti, nonchè attività commerciali di vario tipo e stabilimenti balneari. Nei primi 15 giorni di settembre, su 21 attività ispettive avviate sono state riscontrate violazioni riguardanti la sicurezza nei luoghi di lavoro…