L’agrario di Giarre tra i protagonisti di “Piazze del Gusto”: formazione, tradizione e innovazione al servizio del territorio

di blogsicilia.it - 3 ore fa

L’I.i.s “Leonardo” di Giarre, sede Mazzei, istituto agrario, guidato dalla dirigente Tiziana D’Anna, è stato presente, su espressa richiesta ed invito degli enti organizzatori, in quanto istituto che si è distinto particolarmente nel territorio, alla quarta edizione di “Piazze del Gusto”, a Linguaglossa. Si tratta di appuntamento enogastronomico, un viaggio tra i sapori nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’agrario di Giarre tra i protagonisti di “Piazze del Gusto”: formazione, tradizione e innovazione al servizio del territorio è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il futuro si scrive in linguaggio di programmazione. Anche quest’anno, come da tradizione, l’I.I.S Fermi di Aragona ha celebrato la Settimana Europea del Coding (CodeWeek 2025) con un evento originale e altamente formativo: “Studenti che insegnano: il futuro in codice”. Protagonisti della giornata sono stati gli studenti del triennio dell’indirizzo Informatica e Telecomunicazioni, che…

4 minuti fa

L’Associazione Teatro Nuovo di Palermo, su invito del senatore Carmine Mancuso, presidente dell’Associazione per onorare la memoria dei caduti nella lotta contro la mafia, per ricordare tutte le vittime innocenti di mafia promuove una “Via Crucis in memoria delle vittime di mafia”. Sarà data lettura di alcuni brani tratti dal Vangelo e meditazioni elaborate…

9 minuti fa

“Un bambino trattato “come King Kong”, rinchiuso in un reparto di psichiatria per adulti. Un fatto gravissimo, che non può essere archiviato come una normale prassi medica”. Lo dichiara  Luca Cannata, vicepresidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, dopo aver presentato una nuova nota ufficiale all’Asp di Siracusa per chiedere piena chiarezza e…

9 minuti fa

Creare un “gemello” digitale della Real Casina Cinese, e farlo “volare” per il mondo. La residenza dei sovrani Borbone per quattro giorni si è trasformata in un grande set, con apparecchiature di ultima generazione pronte a registrare ogni dettaglio dell’imponente salone di ingresso, delle camere dei sovrani Borbone, della famosa sala da pranzo con…