L’Akragas può giocare le partite interne all’Esseneto, accolto ricorso del club

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> La squadra di calcio dell’Akragas di Agrigento potrà disputare la parte finale del campionato di Serie D, girone I, nello stadio Esseneto, nella Città dei Templi. Lo ha deciso il consiglio di giustizia amministrativa per la Sicilia di Palermo, presieduto da Roberto Giovagnoli, che ha confermato il decreto presidenziale urgente del 30 gennaio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Akragas può giocare le partite interne all’Esseneto, accolto ricorso del club è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

La troupe documentaristica di The Office è alla ricerca del suo prossimo soggetto. Lo troverà spostando lo sguardo sul mondo del giornalismo locale. È da qui che prende il via l’atteso spin-off di una delle comedy più amate e premiate della storia della televisione. The Paper, con Sabrina Impacciatore tra i protagonisti, ne raccoglie…

58 minuti fa

Venerdì 23 gennaio alle ore 18:30 al teatro Cicero di Cefalù si terrà l’evento “Radici e Futuro”, realizzato nell’ambito del progetto “Essere Giovani è un’Arte” dell’associazione AttivaMente Ets onlus, un percorso che nasce con l’obiettivo di offrire ai giovani spazi autentici di espressione, crescita e condivisione attraverso i linguaggi dell’arte. Il progetto è finanziato…