“Siamo increduli e profondamente addolorati per l’improvvisa scomparsa di Serena Barone”. Così il Teatro Biondo ha annunciato la scomparsa dell’attrice palermitana, scomparsa nelle scorse ore all’età di 64 anni. Il suo nome è legato al Teatès di Michele Perriera. Aveva anche dato voce e corpo al…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Video: Youtube / Corriere della Sera – Il volo di United Airlines UA354 da San Francisco a Boston lunedì è stato costretto a un atterraggio di emergenza a Denver perché l’ala destra si è danneggiata e una sua parte ha iniziato a staccarsi. Alcuni dei 165 passeggeri presenti sul Boeing 757-200 hanno filmato l’atterraggio d’emergenza e postato il video sui social. Parlando con i media locali, i viaggiatori hanno raccontato che l’ala si è danneggiata poco dopo il decollo da San Francisco, e che i passeggeri hanno sentito una \”fortissima vibrazione\” nella cabina. Il pilota, circa 45 minuti dopo la partenza, è andato tra i passeggeri a vedere i danni e poi ha annunciato al microfono che l’aereo si sarebbe dovuto fermare a Denver. L’atterraggio d’emergenza è andato bene e i passeggeri sono ripartiti verso Boston poco dopo, arrivando con solo tre ore di ritardo. Le immagini… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’ala si sta staccando”, passeggero filma il terrore sul volo – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su