L’Albatro si spegne nel finale, il Pressano accelera e vince in rimonta

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si ferma nel finale l’Albatro che in casa dopo oltre 55 minuti di buona pallamano paga il forcing del Pressano negli ultimi due minuti. Grazie ad un parziale di 6-0, ospiti passano dal 28 – 25 al 28 – 31. Una sconfitta che non cambia molto la classifica degli aretusei ancorati sempre a quota…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Albatro si spegne nel finale, il Pressano accelera e vince in rimonta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

PALERMO – Prosegue la prima edizione di “Natale in Periferia tra luci e comunità” con un nuovo appuntamento dedicato soprattutto ai bambini e alle famiglie del quartiere Villagrazia. Lunedì 29 dicembre, a partire dalle ore 16:30, presso l’ingresso della Parrocchia Maria SS. delle Grazie (via Villagrazia 302), si terrà un pomeriggio di animazione e…

2 ore fa

Valorizzare il territorio attraverso un racconto corale che intreccia storia, natura, agricoltura e cultura. Con questo ambizioso obiettivo si è conclusa, nel salone degli Specchi del Municipio di Giarre, la tre giorni di “Doni di Natura”, il progetto identitario che ha acceso i riflettori sulle eccellenze del comprensorio jonico-etneo. Alla presenza del sindaco Leo…

2 ore fa

La sede amministrativa della Motorizzazione civile di Catania, trasferita da oltre un anno a Sant’Agata Li Battiati, non garantisce sicurezza, accessibilità e qualità del servizio reso ai cittadini. “Non siamo davanti a semplici disagi, ma a problemi strutturali che rendono questa sede inadatta a ospitare un servizio pubblico essenziale. Problemi così rilevanti che spendere…

2 ore fa

SAN LORENZO IN GLORIA | SINOPIA DI LUCEdi Dario Denso Andriolo La storiografia cristiana indica nel 31 dicembre del 225 la nascita a Huesca di S.Lorenzo, uno dei sette diaconi della Chiesa di Roma. In occasione del 1800° anniversario della sua nascita si presenta questo primo evento che trae origine dallo straordinario lavoro di…