L’albero crollato in via Cartagine: “Fatto morire con un veleno, denuncia in Procura”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Assenza di manutenzione da parte del Comune? No, il crollo dell’albero di via Cartagine è stato provocato da ignoti che hanno ucciso l’arbusto attraverso una sorta di veleno. E’ questa la versione dell’assessore al Verde Pietro Alongi, che annuncia anche la presentazione di una denuncia, in seguito alle verifiche eseguite dai tecnici dell’amministrazione ieri nella strada…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’albero crollato in via Cartagine: “Fatto morire con un veleno, denuncia in Procura” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

“Abbiamo fatto intravedere qualcosa, il percorso è molto lungo”. Così Pippo Inzaghi, tecnico del Palermo, in conferenza stampa in vista della sfida contro il Bari, in programma domani sera al Barbera. Sugli spalti sono attesi oltre 30 mila spettatori, numeri in linea con le prime due partite giocate in casa dalla formazione rosanero. “La gente […]

2 ore fa

“Wine Business Innovation Management: il futuro del vino parte dall’Istituto agrario ed enologico Abele Damiani di Marsala” La Sicilia, e in particolare Marsala, terra di eccellenze enologiche, apre le porte al futuro con il nuovo corso ITS Academy “Emporium del Golfo” in Wine Business Innovation Management, un percorso formativo di alta specializzazione pensato per…

3 ore fa

Camminata 6-6-6: il metodo virale che unisce benessere fisico e mentale, di cosa si tratta e perché funziona Il movimento quotidiano è ormai riconosciuto come fondamentale per il benessere generale. Camminare non solo aiuta a prevenire malattie cardiovascolari o disturbi legati all’aumento di peso, ma favorisce anche la produzione di endorfine e la riduzione…