L’alias di Matteo Messina Denaro, resta in carcere, legale smentisce dichiarazioni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Non è stato dichiarato dal legale di Andrea Bonafede, il geometra Andrea Bonafede che ha prestato l’identità al boss Matteo Messina Denaro e ha acquistato per suo conto la casa in cui il padrino ha trascorso gli ultimi mesi della latitanza, che lo stesso Bonafede“ha negato che il boss abbia esplicitamente minacciato il suo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’alias di Matteo Messina Denaro, resta in carcere, legale smentisce dichiarazioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Non ha il numero 10 sulle spalle – quello appartiene a Ranocchia – ma la sensazione è che il Palermo abbia trovato il tassello in grado di dare una nuova dimensione al proprio gioco. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, non sono stati i minuti in campo a fare la…

3 minuti fa

Il governo ha messo sul tavolo 25 milioni in più. E così la tensione che da giorni avvolge la manovra quater, che stenta infatti a uscire dalla commissione Bilancio dell’Ars, potrebbe stemperarsi. Lo si capirà domani, quando scadrà il termine per gli emendamenti e si avrà contezza di quanto difficile si prospetta il cammino…

28 minuti fa

PALERMO – Come scrive il Giornale di Sicilia, l’attesa è stata premiata, così come il lavoro del direttore sportivo Carlo Osti. Filippo Inzaghi avrà presto un nuovo difensore: si tratta del polacco Bartosz Bereszynski, per il quale era necessario il via libera da Manchester, arrivato proprio in queste ore. ]]> Secondo il Giornale di…