L’alias di Matteo Messina Denaro, resta in carcere, legale smentisce dichiarazioni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Non è stato dichiarato dal legale di Andrea Bonafede, il geometra Andrea Bonafede che ha prestato l’identità al boss Matteo Messina Denaro e ha acquistato per suo conto la casa in cui il padrino ha trascorso gli ultimi mesi della latitanza, che lo stesso Bonafede“ha negato che il boss abbia esplicitamente minacciato il suo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’alias di Matteo Messina Denaro, resta in carcere, legale smentisce dichiarazioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

In occasione dei festeggiamenti per il 125° compleanno del Palermo, l’ex capitano Stefano Sorrentino è stato tra le 40 leggende invitate a celebrare questa importante ricorrenza. Il portiere, che ha scritto pagine memorabili nella storia del club rosanero, ha condiviso un emozionante momento sui social. Sorrentino ha postato un video su Instagram in cui riceve […]

4 ore fa

Pubblicati i bandi dei nuovi concorsi scuola, al via il PNRR3: un’importante occasione per oltre 58.000 docenti Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato i bandi relativi ai nuovi concorsi per docenti della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo e secondo grado, noti come concorsi PNRR3. I decreti direttoriali del 9 ottobre…