L’allarme della Uil polizia Palermo “In strada sempre meno operatori”

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

“Un nuovo atto di violenza nei confronti della polizia di Stato a Palermo, che fa seguito ad altri gravi episodi occorsi nel capoluogo siciliano in danno di poliziotti chiamati ad adempiere al proprio dovere a tutela della sicurezza dei cittadini tutti” Lo ha detto il palermitano Vittorio Costantini, appena confermato all’unanimità Segretario Generale Nazionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’allarme della Uil polizia Palermo “In strada sempre meno operatori” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Ancora una tragedia sulle strade siciliane. La tragedia sarebbe accaduta poco dopo le 5 di questa mattina. Una ventinovenne ha perso la vita in un incidente accaduto in viale Marco Polo, lungo la Circonvallazione di Catania. In quella che è una dinamica, al momento, tutta da chiarire. La vittima si chiamava Silvia Gulisano, 29…

14 minuti fa

Temperature fino a 35°C da Nord a Sud. Poi lunedì sera arriva l’autunno con piogge intense e un brusco calo termico. Milano 29°C, Roma 30-31°C, Napoli 32°C, Firenze 33°C, Terni 34°C.
Queste temperature, rilevate a metà settembre, non sono più un’eccezione: rappresentano la nuova normalità.Secondo Lorenzo Tedici, meteorologo del sito IlMeteo.it, il caldo estivo proseguirà…