L’allarme, la paura e la fuga verso le uscite: centinaia di visitatori lasciano le sale del Louvre – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

@la.stampa A Parigi il Museo del Louvre è stato evacuato a seguito di un allarme bomba #louvre #parigi ♬ suono originale - la.stampa
@la.stampa A Parigi il Museo del Louvre è stato evacuato a seguito di un allarme bomba #louvre #parigi ♬ suono originale – la.stampa

Allarme terrorismo al museo del Louvre, il più visitato al mondo. La struttura parigina è stata prontamente evacuata per motivi di sicurezza legati all’allerta terrorismo che è stata elevata al massimo livello in Francia. Ecco le immagini della fuga mentre le sirene d’allarme risuonano tra le sale del museo…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’allarme, la paura e la fuga verso le uscite: centinaia di visitatori lasciano le sale del Louvre – IL VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Cosa nostra palermitana, che ha rappresentato la principale radice storica del fenomeno mafioso siciliano, ha tentato di opporre alla polverizzazione della struttura di vertice, la commissione provinciale, ripetuti tentativi di ricostruzione e di rilancio «dell’architettura organizzativa cercando di individuare figure capaci di condensare autorevolezza e leadership riconosciute da tutte le famiglie dei mandamenti». Tuttavia,…

9 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodayIn occasione del solstizio d’estate, il 21 giugno sarà possibile trascorrere una giornata unica al complesso rupetre della Gurfa, in questa straordinaria architettura scavata da mani sapienti nell’arenaria rossa. In particolare all’interno del…