L’alluvione del luglio 2020 a Palermo fu un «evento eccezionale», niente risarcimenti

di gds.it - 12 mesi fa

L’alluvione del 15 luglio 2020 a Palermo è stato un evento imprevedibile ed eccezionale e dunque Comune e la società partecipata Amap non hanno alcuna responsabilità su quanto successo. L’ha stabilito il giudice Cinzia Ferreri, della quinta sezione del tribunale di Palermo, che ha ribaltato la sentenza del giudice di pace che aveva accolto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’alluvione del luglio 2020 a Palermo fu un «evento eccezionale», niente risarcimenti è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Imbrattati quattro pannelli della mostra “Servus inutilis. De Gasperi e la politica come servizio”, allestita presso la chiesa Maria Santissima del Rosario a Ribera. L’allestimento è uno degli eventi della Festa dell’Amicizia che si concluderà oggi. Qualcuno ha imbrattato la faccia di De Gasperi, un pannello che inneggia alla pace e disegnato con un…

21 minuti fa

Inaugurato questa mattina, all’interno del Giardino intitolato a Rosa Balistreri in viale Campania, un nuovo spazio attrezzato con un’edicola installata dall’azienda Flowers. L’iniziativa nasce da un accordo di partenariato pubblico-privato che prevede, oltre all’installazione della struttura, anche l’impegno da parte del privato nella cura e nella manutenzione dell’intera area: viali, verde pubblico, roseto, con…

26 minuti fa

Come racconta Fanpage.it, per Amauri l’approdo a Palermo è stato il vero punto di svolta: «Palermo è stato davvero il trampolino per diventare quello che sono diventato», spiega l’ex centravanti, ricordando la scelta tattica di Guidolin che lo trasformò da spalla a riferimento offensivo: «A Palermo Guidolin mi mise da prima punta, da solo……