L’alluvione di due anni fa a Palermo, richiesta di aiuti inviata tardi: ecco perché Roma l’ha bocciata

di gds.it - 3 anni fa

Che aria tirasse sul riconoscimento dello stato di calamità da parte dell’allora governo Conte lo si percepiva già nel gennaio del 2021, sei mesi dopo l’alluvione del 15 luglio del 2020 a Palermo. La nota di risposta alla richiesta di aiuti straordinari da Roma per i danni causati dalle precipitazioni ritenute appunto dal Comune…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’alluvione di due anni fa a Palermo, richiesta di aiuti inviata tardi: ecco perché Roma l’ha bocciata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Il Palermo targato Filippo Inzaghi è pronto a cominciare ufficialmente la nuova stagione. Domani, sabato 13 luglio, i rosanero si ritroveranno a Saint Vincent per dare il via al ritiro pre-campionato in Valle d’Aosta. ]]> Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento (ore 17:00 circa) allo stadio “E. Brunod” di Châtillon, impianto che ospiterà…

6 ore fa

Da domenica tornano a salire le temperature a Palermo. La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.140, valido dalle 0.00 del 13 luglio e per le successive 24 ore. A Palermo prevista allerta arancione con pericolosità media per rischio incendi e una temperatura massima percepita di 34 gradi centigradi. L’articolo Caldo, tornano a…