L’altra fidanzata dell’omicida aveva intuito il pericolo, e voleva ospitare Giulia Tramontano

di palermolive.it - 3 anni fa

“Sono preoccupata per Giulia”. È l’una di notte di lunedì scorso, quando ancora si cercava Giulia Tramontano. Davanti ai carabinieri della stazione di Senago c’è una ragazza italo-inglese di 23 anni. Si chiama A. ed aveva paura per la sorte della ragazza scomparsa. La 23enne è semplicemente un’amante o “l’altra”, ma una compagna parallela…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’altra fidanzata dell’omicida aveva intuito il pericolo, e voleva ospitare Giulia Tramontano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Si sono ufficialmente insediate le nuove Consulte provinciali dei geologi di Messina (mercoledì 5 febbraio) e di Palermo (giovedì 6 febbraio), nominate dal Consiglio regionale dell’Ordine dei geologi di Sicilia, che opereranno per il quadriennio 2025–2029.Per quanto riguarda Messina l’organismo è…

2 ore fa

È ripresa questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro la Sampdoria, in programma a Marassi. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno preso parte al match contro l’Empoli, mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento regolare. Dopo una…

2 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance