L’Amap su Casteldaccia: il lavoro doveva essere svolto in superficie, occorreva portare al livello i tombini e poi spurgarli

di gds.it - 2 settimane fa

Uno dei cinque morti nella strage del lavoro a Casteldaccia non faceva parte della Quadrifoglio Group. Giuseppe La Barbara era in capo all’Amap, che lo aveva preso da un’agenzia interinale. Tecnicamente era un «accertatore». Cioè doveva verificare se fossero a posto transenne, segnaletica, segnali stradali ed evitare – ironia della sorte – incidenti. Quindi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Amap su Casteldaccia: il lavoro doveva essere svolto in superficie, occorreva portare al livello i tombini e poi spurgarli è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai…

2 ore fa

Dopo aver superato brillantemente le eliminatorie regionali dell’ultimo concorso “Danze Italia” e aver conquistato di diritto – con quattro borse di studio e un primo posto – l’accesso alla finale nazionale a Roma, la scuola di danza classica Asd “Fondazione Milena Mirri Dispenza” ha inanellato altri successi. Nella Capitale, infatti, ha vinto un ulteriore…

2 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai microfoni […]