L’amarezza del nipote di Libero Grassi: «È difficile dire che Palermo lo ricordi»

di gds.it - 1 anno fa

Ricordato oggi a Palermo l’imprenditore Libero Grassi ucciso 33 anni fa dalla mafia per non avere pagato il pizzo. Come ogni anno, i figli Davide e Alice Grassi assieme al nipote Alfredo in via Alfieri hanno incollato alla parete il manifesto e verniciato di rosso il luogo dove l’imprenditore venne assassinato. «Le persone che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’amarezza del nipote di Libero Grassi: «È difficile dire che Palermo lo ricordi» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Dalla vigilia di Natale, 24 dicembre, fino al primo gennaio 2026, l’amministrazione comunale ha attivato un servizio di vigilanza privata in alcune aree strategiche della città. L’incarico è stato dato con affidamento diretto al gruppo Sicurtransport. Lo scopo è quello di rafforzare i controlli dalla polizia municipale, garantendo così maggiori livelli di sicurezza, tutelando…

16 minuti fa

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato nella tarda serata di martedì in via Ruggero Settimo a Palermo dagli Agenti della Squadra Mobile-Sezione Contrasto al Crimine Diffuso-Falchi. Il giovane, di nazionalità tunisina, è ritenuto responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di arma. I Falchi, durante l’ordinaria attività di…