L’amore “folle” in Psichiatria e le accuse: “Accoltellata perché non volevo fare sesso”, ma lui viene assolto

di palermotoday.it - 19 ore fa

Un amore… folle, non c’è altro modo di definire la relazione tra una cinquantenne, sposata e madre di cinque figli, e un trentenne, sia perché era nato proprio in un reparto di Psichiatria, ma anche perché i contorni della storia, fatta – a dire della donna – di botte, di rapporti sessuali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’amore “folle” in Psichiatria e le accuse: “Accoltellata perché non volevo fare sesso”, ma lui viene assolto è apparso 19 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

L’antimafia sale a bordo della nave scuola Amerigo Vespucci, per alcuni giorni ormeggiata nel porto di Palermo, durante il Tour del Mediterraneo. Titolo del panel “La cultura della legalità contro il disagio giovanile”, in occasione del centenario della nascita del giudice Rocco Chinnici…

22 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’isola di Mozia, gioiello archeologico nel Trapanese, entra ufficialmente nella rete elettrica siciliana. Ieri sera, alla presenza del presidente della Regione Renato Schifani, è stato inaugurato il nuovo elettrodotto finanziato con 2,5 milioni di euro dalla Regione Siciliana…