Lampade guaste alla Gam di Palermo, i visitatori usano la torcia degli smartphone

di gds.it - 3 anni fa

Per visitare la Galleria d’arte moderna (Gam) di Palermo occorre la torcia, anche quella in dotazione sullo smartphone. E’ quanto successo a una turista, che ha trovato il 60% dei faretti guasti, con le opere d’arte al buio. E così ha utilizzato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lampade guaste alla Gam di Palermo, i visitatori usano la torcia degli smartphone è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Sarebbero due, a quanto si apprende, i cittadini italiani detenuti nel centro di detenzione per migranti denominato Alligator Alcatraz, in Florida. Oltre all’italo-argentino Fernando Eduardo Artese (nato a Buenos Aires il 19.09.1961, titolare anche di cittadinanza argentina), c’è anche un siciliano, Gaetano Cateno Mirabella Costa, di 45 anni (nato a Taormina il 12.07.1980). A darne notizia la Gazzetta…

28 minuti fa

Settimo giorno di ritiro per il Palermo a Châtillon. I rosanero sono da poco tornati in campo per la seduta pomeridiana delle 17.30. Poco prima dell’inizio dell’allenamento, sia capitan Brunori che Federico Di Francesco si sono soffermati con i tifosi. I due giocatori hanno ricambiato l’affetto del pubblico palermitano, firmando autografi e scattando foto…

53 minuti fa

Oggi, sabato 19 luglio, un’imbarcazione turistica, la Wonder Sea, si è capovolta nella baia di Ha Long, una delle principali attrazioni del Vietnam, durante un’escursione turistica. La tragedia, causata da una tempesta improvvisa, ha provocato la morte di almeno 28 persone, tra cui otto bambini, e lasciato 23 dispersi. A bordo si trovavano 48…