Lampedusa accoglie i migranti tra balli e musica: turisti e cittadini festeggiano insieme – IL VIDEO

Il clima che si respira a Lampedusa, nonostante le difficoltà della situazione, è di accoglienza e voglia di tenere alto il morale. Lo prova un video postato su Tiktok che mostra cittadini, turisti ed i migranti arrivati nelle scorse ore con i barconi ballare insieme nel corso principale. "Il ballo unisce tutte le culture". Un piccolo momento di stacco, questo, che arriva in giornate difficili e di tensione. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il clima che si respira a Lampedusa, nonostante le difficoltà della situazione, è di accoglienza e voglia di tenere alto il morale. Lo prova un video postato su Tiktok che mostra cittadini, turisti ed i migranti arrivati nelle scorse ore con i barconi ballare insieme nel corso principale. “Il ballo unisce tutte le culture”. Un piccolo momento di stacco, questo, che arriva in giornate difficili e di tensione. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lampedusa accoglie i migranti tra balli e musica: turisti e cittadini festeggiano insieme – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Filippo Inzaghi immagina un Palermo molto simile a quello che ha travolto la Carrarese, in vista della sfida di domani alle 17.15 sul campo dell’Empoli. L’orientamento del tecnico è quello di confermare l’assetto che ha dato le migliori risposte nell’ultima gara: Aljosa Vasic e Antonio Palumbo alle spalle dell’unica punta Joel Pohjanpalo, un 3-4-2-1…

36 minuti fa

Firmato Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, il focus sul momento di Joel Pohjanpalo racconta l’attaccante nel pieno di una condizione psicologica ideale. Reduce dalla tripletta rifilata alla Carrarese e dal gol pesante di Chiavari, il finlandese cerca ora la terza gara consecutiva a segno, traguardo già centrato più volte nella passata stagione.…