Lampedusa accoglie i migranti tra balli e musica: turisti e cittadini festeggiano insieme – IL VIDEO

Il clima che si respira a Lampedusa, nonostante le difficoltà della situazione, è di accoglienza e voglia di tenere alto il morale. Lo prova un video postato su Tiktok che mostra cittadini, turisti ed i migranti arrivati nelle scorse ore con i barconi ballare insieme nel corso principale. "Il ballo unisce tutte le culture". Un piccolo momento di stacco, questo, che arriva in giornate difficili e di tensione. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Il clima che si respira a Lampedusa, nonostante le difficoltà della situazione, è di accoglienza e voglia di tenere alto il morale. Lo prova un video postato su Tiktok che mostra cittadini, turisti ed i migranti arrivati nelle scorse ore con i barconi ballare insieme nel corso principale. “Il ballo unisce tutte le culture”. Un piccolo momento di stacco, questo, che arriva in giornate difficili e di tensione. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lampedusa accoglie i migranti tra balli e musica: turisti e cittadini festeggiano insieme – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’Italia affronta l’inizio di luglio 2025 con temperature elevate e condizioni di afa intensa, specialmente in Pianura Padana. Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it, descrive la situazione: “Il mese di luglio inizia come è finito giugno: calore alle stelle, locali temporali anche forti, massime e minime su valori record. L’Anticiclone Pluto non molla la…

15 minuti fa

Il mese di luglio è quello di inizio dei saldi estivi: il 5 è il giorno stabilito. Dureranno 60 giorni, ma le regioni sono autorizzate a gestire il calendario in autonomia. In Sicilia dureranno fino al 15 settembre, con però la possibilità di vendite promozionali in qualsiasi periodo dell’anno; mentre nel resto dell’Italia si…

19 minuti fa

Dalle ore 8.00 di questa mattina, molti utenti in tutta Italia stanno segnalando disservizi legati ai servizi digitali di Poste Italiane. Il sito web risulta in alcuni casi irraggiungibile, l’app non consente operazioni di pagamento, molti clienti lamentano l’impossibilità di ritirare contanti dagli sportelli ATM e di completare transazioni con il POS nei negozi.…