“Lampedusa, politica feroce con le mani sporche di sangue”

di livesicilia.it - 3 anni fa

Le tragedie delle persone migranti. Parla l’ex parroco. 2′ DI LETTURA Padre Carmelo, ripensa mai a Lampedusa?“Sempre. E osservo con attenzione quello che succede. Una volta che sei stato lì, non ti allontani mai veramente. Sei presente, in ogni momento”. Don Carmelo La Magra (nella foto d’archivio con Papa Francesco), prima del suo trasferimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Lampedusa, politica feroce con le mani sporche di sangue” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Smaltire le liste d’attesa non è più rinviabile. Ne è certa l’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni, ma ne sono certi anche gli utenti. A segnalare lunghe attese è Salvatrice Grancagnolo che ha scritto una mail alla redazione del Giornale di Sicilia. È la mamma di un paziente oncologico di 30 anni, in cura…

2 minuti fa

La nuova rete ospedaliera siciliana, a un passo dall’approvazione, continua a far discutere. A sollevare critiche sono i sindacati, che denunciano la mancanza di confronto con l’assessorato alla Salute. «La sanità siciliana deve potere fare un passo avanti a garanzia del diritto alla salute delle persone ma oggi temiamo che la mancanza di confronto…

2 minuti fa

I pazienti che avranno una prescrizione in cui è indicata la necessità di una prestazione urgente non verranno inseriti nelle liste d’attesa. Usufruiranno di una corsia preferenziale che i manager delle Asp dovranno creare all’interno di ospedali e poliambulatori. In sintesi, chi avrà una urgenza dovrà essere visitato subito, al momento in cui si…

22 minuti fa

L’addio improvviso di Magnani ha ridisegnato le gerarchie della difesa rosanero, aprendo spazio a un ballottaggio che sta prendendo forma giornata dopo giornata. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, Peda e Diakité si contendono il ruolo di braccetto destro nella linea a tre completata da Bani e Ceccaroni. Le prime risposte arrivate…