Lanciati diversi missili ipersonici su Israele, vittime e feriti su entrambi i fronti

di gds.it - 7 mesi fa

I ribelli Houthi dello Yemen, sostenuti da Teheran, hanno affermato oggi di aver lanciato «diversi missili balistici ipersonici Palestine 2» contro l’Iran «nelle ultime 24 ore», nel corso di attacchi «coordinati con le operazioni condotte dall’esercito iraniano». Si è trattato di «un’operazione militare contro obiettivi sensibili del nemico israeliano» nel centro di Israele, si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lanciati diversi missili ipersonici su Israele, vittime e feriti su entrambi i fronti è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un piano da oltre 3 milioni di euro per rafforzare l’assistenza a anziani e adulti fragili ospitati nelle strutture residenziali accreditate. È il nuovo progetto per il potenziamento dei servizi di integrazione sociale, avviato dal Comune di Palermo nell’ambito del Programma Nazionale METRO PLUS E CITTÀ MEDIE SUD 2021–2027. L’iniziativa, presentata dall’assessore alle Politiche…

27 minuti fa

Quando arrivano i pagamenti dell’Assegno unico a gennaio 2026 e cosa devono fare le famiglie per non perdere soldi nei prossimi mesi? La risposta è chiara, ma richiede attenzione. L’INPS ha comunicato che i pagamenti assegno unico gennaio 2026 saranno effettuati il 21 e 22 gennaio, confermando il calendario per il primo mese dell’anno.…