Lancio petardi in Palermo-Salernitana: respinto il ricorso del club granata

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Il tentativo della Salernitana di ribaltare l’ammenda di 10mila euro per gli incidenti avvenuti durante la partita contro il Palermo è fallito. Ieri, la prima sezione della Corte Sportiva d’Appello, presieduta da Carmine Volpe, ha discusso da remoto l’appello presentato dal club granata riguardo allo scoppio di petardi nel settore ospiti dello stadio Renzo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lancio petardi in Palermo-Salernitana: respinto il ricorso del club granata è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’Unione Europea conferma che il Ponte sullo Stretto è un’opera prioritaria nella strategia per il collegamento fra i Paesi UE. Lo fa attraverso la pubblicazione del documento di revisione del corridoio TEN-T scandinavo-mediterraneo nel quale il Ponte è indicato come priorità infrastrutturale e maggiore opera del corridoio. L’Europa ha già cofinanziato la progettazione e…

4 minuti fa

Sono stati aggiudicati i lavori per la realizzazione di nuove sepolture all’interno del cimitero comunale di Santa Maria dei Rotoli, lungo il Viale della Misericordia. A eseguire l’intervento sarà l’Ati Castrogiovanni s.r.l. di Alcamo – A.N. Costruzioni Alcamo, con un tempo contrattuale previsto di 180 giorni. L’opera prevede la collocazione di 168 nuovi loculi…