L’anniversario della morte del carabiniere scelto Orazio Costantino, cerimonia a Casteldaccia

di gds.it - 2 giorni fa

Si è rinnovato il ricordo Casteldaccia nel 56° anniversario della morte del carabiniere scelto Orazio Costantino, nato nel 1931 a Castroreale Terme, Medaglia d’Oro al Valor Militare alla Memoria, ucciso il 27 aprile del 1969 a Casteldaccia in contrada Fiorilli, mentre, in servizio, fronteggiava due estorsori. La cerimonia, ha reso onore al sacrificio del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’anniversario della morte del carabiniere scelto Orazio Costantino, cerimonia a Casteldaccia è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Tari aumenta e a pagarne il prezzo saranno, ancora una volta, i palermitani che la versano regolarmente: circa la metà della popolazione. Il Consiglio comunale ha approvato a maggioranza la delibera che conferma la maggiorazione prevista per il biennio 2024-2025, al termine di una maratona d’aula a Sala Martorana, conclusasi poco prima della…

23 minuti fa

Il Palermo vuole accelerare e non fermarsi più. Il traguardo è chiaro: conquistare e blindare il quinto posto per ottenere un vantaggio concreto nella griglia dei play-off. E la sfida di oggi contro il Südtirol rappresenta un passaggio cruciale di questo percorso. «Siamo consapevoli dell’importanza della partita. È un momento delicato: possiamo chiudere quinti…

23 minuti fa

Ecco l’oroscopo della settimana dal 5 all’11 maggio 2025, segno per segno ♈ Ariete Settimana dinamica e ricca di stimoli. Occhio però all’impulsività, soprattutto in ambito lavorativo. In amore, evita di dire tutto quello che pensi: a volte il silenzio è più eloquente. ♉ Toro È il tuo periodo, ma non accontentarti del minimo.…