L’anniversario della morte di Mico Geraci, Lionti: “Esempio di coraggio e onestà, è dovere di questo sindacato tenere alto il suo ricordo”.

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> La mafia, ventisei anni, fa uccideva il sindacalista della Uil, Mico Geraci, a Caccamo. E oggi la segretaria della Uil Sicilia. Luisella Lionti lo ricorda così: “Il nostro Mico è stato un esempio di coraggio e onestà, è dovere di questo sindacato tenere alto il suo ricordo. Dobbiamo continuare a combattere la mafia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’anniversario della morte di Mico Geraci, Lionti: “Esempio di coraggio e onestà, è dovere di questo sindacato tenere alto il suo ricordo”. è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Ha ammesso di aver ricevuto soldi Francesco Cerrito, direttore del dipartimento integrazione socio-sanitario dell’Asp di Palermo, arrestato per corruzione, venerdì, dalla polizia mentre intascava 2000 euro nascosti in una bomboniera dal presidente della Samot Mario Lupo, anche lui finito in cella. Non mazzette ma regalie. Interrogato dal gip che deve convalidare il provvedimento e…