L’annuncio: “Entro metà mese asfalto nuovo dal porto a via Belgio”

di palermotoday.it - 1 anno fa

L’obiettivo dichiarato è quello di rendere più fluida la circolazione delle auto in coincidenza con l’apertura delle scuole. Per questo motivo “entro la metà del mese in corso sarà completato il rinnovo del fondo stradale dal porto a via Belgio”. Ad annunciarlo è stato l’assessore ai Lavori pubblici del Comune, Totò Orlando. “Negli ultimi giorni abbiamo asfaltato la rotonda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’annuncio: “Entro metà mese asfalto nuovo dal porto a via Belgio” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Il nuovo coordinatore cittadino dell’Udc Sicilia per la Città di Palermo è il dott. Massimiliano Crapa. Sentito infatti il parere favorevole del Segretario Nazionale dell’Unione di Centro, l’On. Antonio De Poli, in condivisione con il responsabile provinciale a Palermo, Dott. Paolo Franzella, e su richiesta del vice coordinatore regionale, l’On. Salvino Caputo, l’On. Terrana…

5 minuti fa

Una piazza trasformata in un villaggio della salute, centinaia di cittadini in fila ordinata e medici e operatori impegnati senza sosta tra visite, esami e consulenze. Marineo ha vissuto una giornata speciale grazie all’Open day itinerante della prevenzione organizzato dall’Asp di Palermo, che ha fatto tappa nel cuore del paese portando con sé servizi…

5 minuti fa

“Dare dignità a un vasto territorio che va dall’area di Gela fino a quella di Catania, passando per tutta la zona calatina”. Sono le parole del segretario regionale UGL Sicilia, Carmelo Giuffrida, che ha sintetizzato la posizione del sindacato sull’arteria Catania-Gela, intervenendo a Mineo all’incontro pubblico organizzato dal Comune su iniziativa del sindaco Giuseppe…

5 minuti fa

L’abbandono indiscriminato di rifiuti e la creazione di discariche abusive continuano a rappresentare un problema critico per il territorio di Giarre. Un fenomeno che deturpa il paesaggio e, secondo la logica del “degrado che chiama degrado”, richiede una risposta forte e coordinata. Per tale motivo, l’Amministrazione comunale e la società Igm che ha in…