L’annuncio su BlaBlaCar e il viaggio con tre clandestini, arrestato infermiere di Villa Sofia: “Dimostreremo il disguido”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Aveva fatto salire degli “sconosciuti” su un’auto, presa a noleggio tramite un’app che permette di condividere viaggio e spese, ma una volta arrivato alla dogana avrebbe scoperto che si trattava di tre turchi che avrebbero provato a entrare in Slovenia clandestinamente. Un infermiere di 33 anni è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’annuncio su BlaBlaCar e il viaggio con tre clandestini, arrestato infermiere di Villa Sofia: “Dimostreremo il disguido” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Fondazione Sant’Elia è lieta di invitarvi ai prossimi appuntamenti musicali a Palazzo Sant’Elia, che anche quest’anno ospita PIANO CITY. Imperdibili performance al pianoforte: Sabato 27 notte, da mezzanotte alle 3:00 | Ingresso ore 23:00 lato caffetteria. Domenica 28, con diversi appuntamenti musicali durante la giornata Programma di Sabato 27 settembre: Ore 0.00 – Yana…