L’anticiclone torna sul Mediterraneo, afa e temperature in aumento: previsti picchi da 40 gradi al Sud

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo il transito della perturbazione che nel weekend condizionerà il tempo su parte delle regioni settentrionali, l’anticiclone tornerà a rinforzare e ad espandersi sul Mediterraneo. A dirlo sono gli esperti di 3BMeteo, che spiegano che, sotto le correnti via via più calde di origine africana, “il tempo si manterrà in prevalenza stabile sull’Italia e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’anticiclone torna sul Mediterraneo, afa e temperature in aumento: previsti picchi da 40 gradi al Sud è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sotto la guida del prof. Ignazio La Mantia e la presidenza onoraria del prof. Salvatore Conticello, e del segretario generale, Desiderio Passali, Catania accoglierà, dal 20 al 22 novembre 2025, il 47° Conventus Societas ORL Latina, uno degli appuntamenti scientifici più prestigiosi a livello internazionale dedicati all’otorinolaringoiatria. L’evento, ospitato al Four Points by Sheraton…

5 minuti fa

A poche ore di distanza dalla diffusione delle notizie sull’istanza di rinvio a giudizio nei confronti dell’Assessore Elvira Amata e Marcella Cannariato,  l’imprenditrice si difende pubblicamente dalle accuse per bocca dei suoi legali. Secondo la Procura l’assessore al Turismo Elvira Amata avrebbe ottenuto da Cannariato, legale rappresentante della A&C Broker S.r.l., l’assunzione del nipote…