L’anticiclone torna sul Mediterraneo, afa e temperature in aumento: previsti picchi da 40 gradi al Sud

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo il transito della perturbazione che nel weekend condizionerà il tempo su parte delle regioni settentrionali, l’anticiclone tornerà a rinforzare e ad espandersi sul Mediterraneo. A dirlo sono gli esperti di 3BMeteo, che spiegano che, sotto le correnti via via più calde di origine africana, “il tempo si manterrà in prevalenza stabile sull’Italia e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’anticiclone torna sul Mediterraneo, afa e temperature in aumento: previsti picchi da 40 gradi al Sud è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Emozione, partecipazione e grande affluenza per “Io sono energia”, l’evento artistico che ha unito musica, immagini e narrazione in un’esperienza multisensoriale unica, andato in scena nella suggestiva Sala Museo del Baglio Florio all’interno del Parco Archeologico di Selinunte, Cave di Cusa e Pantelleria. La sala era gremita e il pubblico ha accolto con calore…

47 minuti fa

La nuova infrastruttura digitale per la sanità pubblica in Sicilia. Sarà questo il tema dell’incontro che si terrà giovedì 24 luglio a Palermo. Si tratta della tappa siciliana del roadshow nazionale voluto dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri: “Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0…