L’Antitrust vuole vederci chiaro sul caro-voli in Sicilia: avviata un’indagine

di gds.it - 3 anni fa

L’Antitrust vuole vederci chiaro sul caro-voli in Sicilia e, a seguito dell’esposto presentato dal Codacons lo scorso 13 dicembre, ha aperto oggi una istruttoria nei confronti dei principali vettori aerei per possibile intesa restrittiva della concorrenza.Ne dà notizia il Codacons Sicilia, che ha presentato l’esposto utilizzato dall’Autorità per l’avvio delle indagini.Nel provvedimento l’Antitrust- riferisce…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Antitrust vuole vederci chiaro sul caro-voli in Sicilia: avviata un’indagine è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un solo biglietto, tre destinazioni simbolo della cultura siciliana. Dal primo marzo prende il via l’Archeopass Segesta-Selinunte, il nuovo strumento che mette in rete il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, nominata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. Un ponte tra archeologia e arte contemporanea Non si…

27 minuti fa

Dal 1° marzo prende forma un nuovo circuito culturale nella Sicilia occidentale: nasce l’Archeopass, un biglietto integrato che collega il Parco archeologico di Segesta, il Parco archeologico di Selinunte e la città di Gibellina, designata Capitale italiana dell’arte contemporanea 2026. L’iniziativa punta a connettere due poli archeologici tra i più significativi dell’isola con una città […]