L’Antonello da Messina va in avaria e rientra in porto a Palermo: salta un’altra corsa per Ustica

di palermotoday.it - 4 giorni fa

L’Antonello da Messina, traghetto della flotta Siremar, stamattina non ha raggiunto Ustica a causa di un’avaria. La nave, giunta a Capo Gallo, è dovuta rientrare al porto di Palermo.E’ la terza corsa che salta nel giro di una settimana. L’ennesimo problema per una delle imbarcazioni della società…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Antonello da Messina va in avaria e rientra in porto a Palermo: salta un’altra corsa per Ustica è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Una banda di ladri è entrata nella villa di Rosario Fiorello, in via della Camilluccia, sottraendo alla famiglia del conduttore tv (che si trovava fuori Roma) soprattutto gioielli e diversi orologi. A riferirlo è il Messaggero. Il bottino, secondo le prime stime, ammonterebbe a oltre 300mila euro.

21 minuti fa

Dopo giorni di proteste, polemiche e appelli da parte di esercenti e associazioni di categoria, il Comune fa marcia indietro: sarà possibile servire superalcolici nei locali durante il weekend dell’amichevole tra Palermo e Manchester City, in programma sabato 9 agosto allo stadio “Renzo Barbera”. Lo scrive Irene Carmina su Repubblica Palermo, sottolineando come la rettifica […]