L’anziana trovata morta nella cella frigorifera: denunciato il figlio per occultamento di cadavere

di gds.it - 3 anni fa

Il cadavere della madre all’interno di una cella frigorifera, scoperto dai carabinieri. La diffidenza da giorni del figlio che si rifiutava di aprire la porte della villetta che i due condividevano nelle campagne di Ceglie Messapica nel Brindisino, in Puglia. Sono ancora tutti da chiarire i contorni del macabro ritrovamento fatto dai carabinieri nelle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’anziana trovata morta nella cella frigorifera: denunciato il figlio per occultamento di cadavere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Il Palermo F.C ha annunciato, attraverso i propri profili social ufficiale, che Aljosa Vasic è stato eletto come “Player of the match” del match di ieri dei rosanero, pareggiato contro la Virtus Entella. ]]> Il centrocampista, soprattutto durante la prima frazione di gara, si è reso protagonista di spunti interessanti, rendendosi pericoloso in più…

55 minuti fa

A margine della doppia manifestazione delle opposizioni a Palermo per tentare di sostenere con le piazze la mozione di sfiducia all’Ars contro il governo Schifani, tocca al coordinatore 5 stelle siciliano Nuccio Di paola uscire da un equivoco proprio sulla mozione di sfiducia. Mentre il leader 5 stelle Giuseppe Conte attaccava frontalmente il governo…

1 ora fa

Dopo una intera giornata di attacchi iniziati con la manifestazione alla cala da parte di tutti i partiti dell’opposizione e continuati nel pomeriggio dall’evento di AntimafiaDuemila e Movimento 5 stelle, arriva la replica del centrodestra alle parole del leader pentastellato sbarcato nell’isola Giuseppe Conte. La reazione congiunta: “Slogan vuoti” La reazione è compatta e…

1 ora fa

Brutto momento in casa Palermo, con la squadra che nelle ultime cinque partite ha portato a casa appena 4 punti. In seguito al pareggio di ieri contro la Virtus Entella, la Curva Nord 12 ha rilasciato un comunicato ufficiale attraverso i propri canali social. ]]> “𝐋𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐚**𝐨 𝐞̀… 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐭𝐞! 𝐀𝐥…