L’anziano boss, l’emergente, il capo: sangue e misteri alla Zisa

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Tre mafiosi ammazzati nel raggio di poche centinaia di metri. Un vecchio boss appena scarcerato, un capomafia nel pieno del suo potere e un emergente che si sarebbe ritagliato una fetta di potere. Alla Zisa, mandamento di Porta Nuova, le questioni si risolvono con il piombo. Due omicidi sono certamente mafiosi per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’anziano boss, l’emergente, il capo: sangue e misteri alla Zisa è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Come sottolinea Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, l’affermazione del Palermo al “Druso” contro il Südtirol non è solo un successo importante in chiave classifica, ma anche la conferma di un’identità precisa, costruita sulla lotta, sul sacrificio e su quella «famelica voglia di vincere» che da sempre rappresenta il marchio di fabbrica di Filippo…

18 minuti fa

Come riportato da Alessandro Fontana sul Corriere dello Sport, ecco i voti ai protagonisti della sfida di Bolzano tra Südtirol e Palermo, terminata 0-2 con la doppietta di Pohjanpalo. ]]> Südtirol (3-5-2) Adamonis 6; Kofler 5, Pietrangeli 6, Masiello 5,5; El Kaouakibi 5 (38’ st Brik sv), Tronchin 5 (18’ st Martini 5,5), Tait…