L’anziano morto a Partinico mentre tentava di spegnere un rogo, Irfis paga ulteriore contributo da 100 mila euro agli eredi

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sarà bonificato oggi da Irfis l’ulteriore contributo da 100 mila euro agli eredi di un anziano morto a causa degli incendi del settembre 2023 a Partinico, in una contrada ai confini con i comuni di Trappeto e Balestrate. L’istituto regionale ha esaminato nuovamente la domanda di ristoro ricevuta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’anziano morto a Partinico mentre tentava di spegnere un rogo, Irfis paga ulteriore contributo da 100 mila euro agli eredi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

L’accordo per la riqualificazione dell’area industriale di Gela è stato “sottoscritto oltre che dalla Regione Siciliana, anche dal ministero delle Imprese e del made in Italy, dal ministero dell’Ambiente, dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dal ministero del Lavoro, dal Libero Consorzio comunale di Caltanissetta, dal Comune di Gela e da Invitalia. La…

2 ore fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia torna protagonista al Festival più seguito d’Italia. In occasione della 76ª edizione del Festival di Sanremo, al via il 22 febbraio, sarà ancora una volta Mizzica Specialità Siciliane la pasticceria ufficiale di Casa Sanremo, l’area hospitality…