Lapide in memoria di via D’Amelio trasformata in colonia per gatti (FOTO)

di blogsicilia.it - 3 anni fa

L’area attorno alla lapide che ricorda la strage di via D’Amelio a Palermo trasformata in una colonia per gatti. Tra resti di cibo, feci e una condizione generale che non è sicuramente accogliente. A denunciare pubblicamente questo stato di cose è Salvatore Borsellino, il fratello di Paolo che fu vittima dell’attentato orchestrato da cosa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Lapide in memoria di via D’Amelio trasformata in colonia per gatti (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Termina 1-0 il primo tempo del match del Barbera tra Palermo e Padova. Una prima frazione combattuta da parte di entrambe le squadre. La squadra ospite in un paio di occasioni si è resa pericolosa impegnando Joronen chiamato in causa con 2/3 interventi decisivi. Dall’altra parte, sempre i biancoscudati si difendono bene dagli attacchi…

14 minuti fa

Un’attività di controllo del territorio condotta dai Carabinieri ha portato alla luce un episodio di spaccio che coinvolgeva un nucleo familiare. Coinvolti madre e figlio Madre e figlio, rispettivamente di 41 e 19 anni, sono finiti al centro di un’operazione che ha condotto all’arresto del giovane e alla denuncia della donna. L’intervento è stato…

39 minuti fa

Il “Renzo Barbera” si conferma teatro delle grandi occasioni. Per Palermo-Padova il dato complessivo dei titoli emessi racconta uno stadio gremito e partecipe: 32.506 presenze totali, tra abbonamenti e biglietti venduti. ]]> Nel dettaglio, i biglietti staccati sono stati 16.002, di cui 425 destinati al settore ospiti, occupato dai tifosi del Padova arrivati in…

55 minuti fa

Momenti di forte intensità emotiva al Renzo Barbera durante Palermo-Padova.La Curva Nord, sia Superiore che Inferiore, ha osservato i primi minuti di gara in silenzio per rendere omaggio a Piero, ultras della Roma scomparso nei giorni scorsi. ]]> Un gesto condiviso, accompagnato dagli striscioni esposti in curva, per salutare Piero nel segno di un’amicizia…