“L’app che mangia soldi e genera seccature: ho pagato la Ztl con PalerMobilità e ho beccato due multe”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il Comune di Palermo in ambito informatico dovrebbe provare una sano rossore per la fallimentare gestione informatica, non ultimo l’attacco hacker con perdita di tati sensibili per migliaia di cittadini ignari. Molte app create dall&rsquo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“L’app che mangia soldi e genera seccature: ho pagato la Ztl con PalerMobilità e ho beccato due multe” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

L’allarme lo aveva lanciato BlogSicilia una settimana fa. Mancano gli infermieri di famiglia qualificati con questa specifica dicitura. La Regione aveva risposto che i corsi sono attivi al Cefpas anche se non si tratta di master. Qualifiche che, appena rilasciate, saranno sufficienti a fare le assunzioni. Ora il Dipartimento regionale delle Attività sanitarie scrive…

26 minuti fa

Il quartiere di Ciaculli e l’intera comunità rosanero sono avvolti dal dolore per la morte di Joshua, tifoso del Palermo di appena 13 anni, scomparso nelle scorse ore dopo aver combattuto contro una malattia. ]]> Un dolore immenso che ha scosso il mondo del tifo organizzato e non solo. Sulla pagina Facebook Appartenenza Rosanero…