L’appello di Piera Maggio a La Vita in Diretta: “Matteo Messina Denaro dica cosa è successo a Denise…” – IL VIDEO

“Matteo Messina Denaro dica cosa è successo a Denise”. In diretta l’appello di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004: "Se è vero che Matteo Messina Denaro controllava tutta la provincia di Trapani è impossibile che non sapesse cosa fosse accaduto a Mazara del Vallo. Siamo stati sempre convinti di questo...". GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

“Matteo Messina Denaro dica cosa è successo a Denise”. In diretta l’appello di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004: “Se è vero che Matteo Messina Denaro controllava tutta la provincia di Trapani è impossibile che non sapesse cosa fosse accaduto a Mazara del Vallo. Siamo stati sempre convinti di questo…”. GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’appello di Piera Maggio a La Vita in Diretta: “Matteo Messina Denaro dica cosa è successo a Denise…” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un’imprenditrice di Termini Imerese è stata vittima di usurai, tra loro anche alcuni insospettabili parenti. I carabinieri della sezione operativa del reparto territoriale di Termini Imerese, insieme ai colleghi delle stazioni di Brolo, Volla e Sant’Anastasia, hanno eseguito due ordinanze di applicazione di misure cautelari emesse dal gip. Dopo l’interrogatorio preventivo davanti al giudice…

21 minuti fa

Il Palermo si muove con decisione sul mercato e punta tutto su Jonathan Klinsmann, 28 anni, portiere figlio del leggendario Jürgen. Come riferisce Gianluca Scaduto su Tuttosport, il club rosanero avrebbe messo sul piatto circa due milioni di euro più il cartellino di Alfred Gomis, classe 1993, che farebbe così ritorno al Cesena dopo…

25 minuti fa

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Palermo hanno eseguito tre provvedimenti emessi dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo nei confronti di Stefano Bologna di 63 anni, e Tommaso Di Giovanni, 59 anni e Nicolò Testa di Bagheria quest’ultimo morto nel 2023 a 63 anni. Stefano Bologna è stato…