L’arcivescovo di Palermo taglia le figure di padrino e madrina. Ecco cosa ne pensano i palermitani – IL VIDEO

BlogSicilia - Dal 1 luglio 2023 le figure del padrino e della madrina non saranno più necessari per i battesimi. Lo ha deciso l’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, con un provvedimento sperimentale che avrà efficacia per i prossimi tre anni. Ecco cosa ne pensano i palermitani intervistati... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Dal 1 luglio 2023 le figure del padrino e della madrina non saranno più necessari per i battesimi. Lo ha deciso l’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, con un provvedimento sperimentale che avrà efficacia per i prossimi tre anni. Ecco cosa ne pensano i palermitani intervistati… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arcivescovo di Palermo taglia le figure di padrino e madrina. Ecco cosa ne pensano i palermitani – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Consiglio comunale di Palermo ha approvato oggi l’ultimo atto necessario per avviare la gara relativa al progetto di realizzazione della piazza dello Zen, un intervento atteso da anni che rappresenta un passaggio cruciale per il futuro del quartiere. L’approvazione dell’atto consente di tradurre in concretezza un’istanza che i residenti portano avanti da troppo…

12 minuti fa

Sono due i morti in un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 15 sulla Statale 194, nel territorio di Lentini, nel Siracusano. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, al vaglio dei carabinieri, a perdere la vita sono stati due anziani, originari di Malta: i due si trovavano a bordo di una macchina, una…