L’arcivescovo di Palermo taglia le figure di padrino e madrina. Ecco cosa ne pensano i palermitani – IL VIDEO

BlogSicilia - Dal 1 luglio 2023 le figure del padrino e della madrina non saranno più necessari per i battesimi. Lo ha deciso l’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, con un provvedimento sperimentale che avrà efficacia per i prossimi tre anni. Ecco cosa ne pensano i palermitani intervistati... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Dal 1 luglio 2023 le figure del padrino e della madrina non saranno più necessari per i battesimi. Lo ha deciso l’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice, con un provvedimento sperimentale che avrà efficacia per i prossimi tre anni. Ecco cosa ne pensano i palermitani intervistati… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arcivescovo di Palermo taglia le figure di padrino e madrina. Ecco cosa ne pensano i palermitani – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Sono 29 gli appartenenti alle forze dell’ordine che ieri sono stati portati in diversi ospedali torinesi dopo essere rimasti feriti negli scontri avvenuti durante la manifestazione pro Askatasuna. Uno è ancora in osservazione al Cto, altri due (uno dei quali è l’agente del reparto mobile di Padova aggredito dai dimostranti) sono alle Molinette. La…