L’arcivescovo Lorefice scrive una lettera alla città: “Padre Puglisi oggi sarebbe a Lampedusa”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Nel nome di don Pino, diamo voce agli innocenti, a partire da Lampedusa e da Brancaccio”. Con queste parole inizia la lettera aperta alla città dell’acivescovo Corrado Lorefice. “Nella Diocesi di Palermo, così come nel resto della Sicilia e d’Italia, abbiamo celebrato la figura e l’opera di Padre Pino Puglisi, ucciso trent’anni fa dalla mafia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arcivescovo Lorefice scrive una lettera alla città: “Padre Puglisi oggi sarebbe a Lampedusa” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Non ha di certo lesinato emozioni la 109ª Targa Florio, terzo atto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco (Ciasr), andato in scena nel Palermitano nel fine settimana appena trascorso. Un’intensa due giorni di gara caratterizzata, in avvio, da condizioni meteo estremamente variabili…

26 minuti fa

Al termine della partita persa contro il Montespaccato Femminile, l’allenatrice del Palermo Women, Rosalia Pipitone, ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni ufficiali del Club. ]]> «Dispiace per questa sconfitta, la prestazione oggi non è stata all’altezza delle nostre capacità. È normale poter avere un calo di concentrazione, ma da questo dobbiamo trarre insegnamento…