L’arcivescovo Lorefice scrive una lettera alla città: “Padre Puglisi oggi sarebbe a Lampedusa”

di palermotoday.it - 10 mesi fa

“Nel nome di don Pino, diamo voce agli innocenti, a partire da Lampedusa e da Brancaccio”. Con queste parole inizia la lettera aperta alla città dell’acivescovo Corrado Lorefice. “Nella Diocesi di Palermo, così come nel resto della Sicilia e d’Italia, abbiamo celebrato la figura e l’opera di Padre Pino Puglisi, ucciso trent’anni fa dalla mafia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arcivescovo Lorefice scrive una lettera alla città: “Padre Puglisi oggi sarebbe a Lampedusa” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

]]> Il sindaco di Belmonte Mezzagno chiede che vengano appaltati urgentemente i lavori per riaprire la strada provinciale 37 che collega il comune a Palermo, chiusa dal 2021 quando la galleria è stata danneggiata della caduta massi. Il sindaco ha scritto al soggetto attuatore l’architetto Salvatore Lizzio chiedendo di sbloccare l’opera che tanti disagi…

18 minuti fa

Il Palermo FC comunica di aver ceduto alla Cavese 1919 il calciatore Giuseppe Fella. L’attaccante si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A Giuseppe un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero. La nota della Cavese Ecco quanto…