L’Arenella dice addio a uno dei suoi “figli”: morto infermiere di 51 anni

di palermotoday.it - 3 anni fa

L’Arenella piange la morte di uno dei suoi “figli”. E’ morto a 51 anni Pietro Musicò, infermiere libero professionista. Da qualche anno si era trasferito per lavoro in provincia di Varese. E’ stato stroncato da un male incurabile. Musicò aveva tre figli, di cui due minorenni. “Lavorava fino a 18-20 ore al giorno per sfamare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’Arenella dice addio a uno dei suoi “figli”: morto infermiere di 51 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Passano gli anni, cambiano gli allenatori e i giocatori, ma il problema resta sempre lo stesso. Lo scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, sottolineando come il Palermo continui a mostrare una fragilità cronica: quando subisce gol, non riesce a reagire. Un limite che nemmeno la “cura Inzaghi” è riuscita a risolvere, nonostante il…

30 minuti fa

«Passione, entusiasmo e cuore». Le parole pronunciate da Antonio Conte dopo la sconfitta del suo Napoli contro il Bologna si adattano perfettamente anche al Palermo. Lo sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, spiegando come la squadra di Pippo Inzaghi sembri aver smarrito proprio quelle qualità che fanno la differenza nel calcio. E, aggiunge…

34 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 11 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

55 minuti fa

Come analizza Pierluigi Capuano sul Corriere dello Sport, la terza sconfitta nelle ultime quattro giornate — dopo i ko con Catanzaro e Monza — fa male al Palermo e a Pippo Inzaghi, ma non è ancora motivo di allarme irreversibile. Le statistiche degli ultimi sei campionati di Serie B, tutti a 20 squadre, dimostrano…