Largo ai grandi negozi nel centro storico di Palermo, dalla Regione l’ok per abbattere il limite di 200 metri quadrati

di palermolive.it - 1 anno fa

Via libera dalla Regione all’insediamento delle medie strutture commerciali nel centro storico di Palermo. Il parere è stato espresso dalla Commissione tecnico specialistica per le valutazioni ambientali presieduta da Gaetano Armao. Si potranno dunque avviare attività con superfici superiori ai 200 metri quadrati. L’ultima parola la dirà il Consiglio comunale. Grandi negozi in centro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Largo ai grandi negozi nel centro storico di Palermo, dalla Regione l’ok per abbattere il limite di 200 metri quadrati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un operaio, Claudio Salamida, di 47 anni, in servizio all’acciaieria 2 dello stabilimento ex Ilva di Taranto, Claudio Salamida, è morto oggi dopo essere precipitato dal quinto al quarto piano dell’impianto. Lo si apprende da fonti sindacali. L’uomo era impegnato nelle attività di controllo delle valvole quando si è verificato l’incidente. Secondo le prime…

17 minuti fa

Uniamo – vini e cene non convenzionali svela il calendario completo della sua terza edizione, in programma a Palermo dal 15 al 18 gennaio. Un percorso diffuso che attraversa ristoranti, forni, pizzerie e trattorie, mettendo in dialogo chef, vignaioli, pensatori e artigiani del gusto, in un susseguirsi di cene, momenti conviviali e incontri culturali.…