Larimar Annaloro, la 15enne trovata morta nella pineta: per gli inquirenti si tratta di suicidio

di palermolive.it - 1 anno fa

Larimar Annaloro, la 15enne trovata morta nella pineta vicino alla sua abitazione, a Piazza Armerina, si è suicidata, secondo quanto emerso dalle indagini preliminari. Il pubblico ministero dei minori di Caltanissetta, ha confermato che i dati raccolti finora indicano che la giovane si è tolta la vita impiccandosi, con una morte compatibile da soffocamento, senza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Larimar Annaloro, la 15enne trovata morta nella pineta: per gli inquirenti si tratta di suicidio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La gestione dei rifiuti a Siracusa registra un nuovo passaggio delicato. Tekra S.r.l., società che gestisce il servizio di igiene urbana per il Comune, ha proceduto alla cessione di un ramo d’azienda con il conseguente subentro della società Ris.Am. S.r.l., con sede legale a Milano. La denuncia dei sindacati Un’operazione che, secondo i sindacati,…

19 minuti fa

L’Athletic Club Palermo conquista la quarta vittoria consecutiva e si regala una serata da capolista nel girone I di Serie D, battendo la Sancataldese per 2-1 nell’anticipo della 20ª giornata. Nonostante l’assenza in panchina di Emanuele Ferraro, squalificato, la squadra guidata dall’allenatore in seconda Domenico Marino ha mostrato una prestazione solida e compatta. ]]>…