L’arresto della preside antimafia, quando lo Zen è la vittima

di livesicilia.it - 3 anni fa

Un quartiere con tante persone perbene, condannate dal pregiudizio. 2′ DI LETTURA (Roberto Puglisi) Lo sguardo, nel cuore dello Zen 2, offre un colpo d’occhio drammaticamente rassicurante. La munnizza è sempre al suo posto. Eccola lì, contro il cielo azzurro di Palermo che, bontà sua, splende gratis anche quaggiù. Eccolo, alla fine di via…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arresto della preside antimafia, quando lo Zen è la vittima è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Almeno due milioni e mezzo di siciliani morosi, oltre il 50%, sarebbero tagliati fuori dalla rottamazione-quinquies. È l’allarme scattato e affrontato stamani in commissione Affari istituzionali dell’Assemblea regionale siciliana, che ha ascoltato in audizione i rappresentanti di Anci Sicilia. «Al centro del confronto la necessità di superare il paradosso normativo che attualmente impedisce a…

1 ora fa

La Regione Siciliana stanzia tre milioni di euro per risarcire le imprese ittiche colpite dal ciclone Harry attraverso un avviso pubblicato dal dipartimento della Pesca mediterranea dell’assessorato dell’Agricoltura. I fondi saranno destinati alle attività che hanno subito danni materiali a imbarcazioni e attrezzature e a quelle di acquacoltura per gli impianti produttivi. «Le risorse…

2 ore fa

Dopo le tappe internazionali di Los Angeles e della Carnegie Hall di New York, il progetto MUSIC4D approda in uno dei luoghi simbolo della diplomazia mondiale, grazie alla collaborazione instaurata con la Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’ONU e le Organizzazioni Internazionali a Ginevra.   Giovedì 5 febbraio, alle ore 18:00, il Palazzo delle Nazioni Unite di Ginevra ospiterà From Morricone to Bacalov: The Music of Southern Italian Cinema, uno…