L’arresto di Auteri a Palermo: conosciuto con l’appellativo di Vassoio, per i pentiti era «affidabile»

di gds.it - 2 anni fa

Il boss Giuseppe Auteri (nella foto), arrestato oggi a Palermo dai carabinieri, era ricercato dal settembre del 2021. Proprio pochi giorni fa, il 22 febbraio, erano state emesse 24 condanne nel processo scaturito dal blitz «Vento», subito dopo l’omicidio alla Zisa di un altro capomafia, Giuseppe Incontrera. La posizione del boss latitante, anche lui…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arresto di Auteri a Palermo: conosciuto con l’appellativo di Vassoio, per i pentiti era «affidabile» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Allenamento pomeridiano oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. ]]> I rosanero, dopo una fase iniziale di riscaldamento, hanno svolto una partita 10 contro 10. Successivamente, i calciatori impegnati nella gara contro lo Spezia hanno effettuato un lavoro aerobico, mentre il resto del gruppo ha svolto small sided games 6 contro…

58 minuti fa

A Vibo Valentia, in Calabria, una bambina di appena due anni e mezzo ha perso la vita dopo aver ingerito un wurstel rimasto incastrato in gola. La tragedia si è consumata nella tarda mattinata di oggi, martedì 20 gennaio. La piccola ha iniziato a manifestare gravi difficoltà respiratorie subito dopo aver ingerito l’alimento. I…