L’arresto di Messina Denaro e il pianto del nipote “Noi visti come sbirri”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il nipote di Matteo Messina Denaro si “confessa” e racconta del pianto liberatorio quando ha saputo che il boss era stato arrestato. Spera che qualcosa possa cambiare, che l’atteggiamento nei confronti suoi e della sua famiglia non sia più ostile. Ammette che sono stati anni difficili sin da quando la sua famiglia ha deciso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arresto di Messina Denaro e il pianto del nipote “Noi visti come sbirri” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La formazione del Palermo che oggi (ore 17.15, allo stadio Druso di Bolzano) affronterà il Südtirol dovrebbe ricalcare quella vista nelle ultime uscite, senza particolari stravolgimenti. Il sistema di gioco è sempre il 3-4-2-1, cucito su misura sulle caratteristiche del gruppo e sul quale il tecnico Inzaghi ha lavorato a fondo anche durante la…

2 minuti fa

Si rialza il sipario. Dopo aver lasciato spazio alle Nazionali, la Serie B torna in campo per la terza giornata di campionato e il Palermo ricomincia sul campo del Südtirol che nelle ultime due stagioni è stato terra di conquista. I primi due turni di campionato hanno detto che il Palermo è ancora in…

9 minuti fa

Domenica 14 settembre, da Spazio Horeca Lab, Centro Studi Societari @ Expocook, alle ore 17:00 ospiti d’eccezione Gaetano e Rosi Pizzo, anima e cuore del ristorante storico Pizzo & Pizzo di Palermo.Un talk che sarà insieme racconto e confronto, dove si parlerà della cucina di tradizione e…

10 minuti fa

Una trasferta piena di insidie e un divieto che scatena polemiche. Il Palermo torna in campo al “Druso” di Bolzano per affrontare il Südtirol, squadra quasi imbattibile in casa. Come ricorda Luigi Butera su Tuttosport, i rosanero hanno vinto le ultime due trasferte in Alto Adige, ma non festeggiano nella prima gara esterna di…