L’arresto di Messina Denaro, nessuna talpa, l’errore che è costato caro al boss

di blogsicilia.it - 1 anno fa

L’Arma dei carabinieri racconta l’indagine che ha portato all’arresto di Matteo Messina Denaro. Nessun confidente, nessun pentito. Alla cattura del boss Matteo Messina Denaro i magistrati palermitani e i carabinieri del Ros sono arrivati con quella che si definisce una indagine tradizionale. Da almeno tre mesi gli inquirenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «L’arresto di Messina Denaro, nessuna talpa, l’errore che è costato caro al boss è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

]]> La polizia di Stato di Caltanissetta ha dato esecuzione al decreto di sequestro emesso dalla Sezione Misure di Prevenzione del locale Tribunale, con il quale è stato disposto il sequestro dei beni intestati a un 46enne pregiudicato nisseno, arrestato nel giugno del 2021 dalla Squadra Mobile di Caltanissetta, nell’ambito dell’operazione di polizia giudiziaria…

49 secondi fa

Le Fiamme Gialle della Stazione Navale di Messina e della Sezione Operativa Navale di Milazzo hanno fermato e sottoposto a controllo tre pescherecci impegnati in battute di pesca nelle acque delle rispettive circoscrizioni di servizio. In base agli accertamenti effettuati, è emerso che due lavoratori presenti a bordo erano stati impiegati in maniera irregolare.…

1 minuto fa

L’edizione odierna de “Il Secolo XIX” ha riportato un’intervista a Gastaldello il quale si è espresso in merito a Palermo-Sampdoria. Il 27 aprile è tornato a Marassi per Samp-Como. «Emozionante. L’accoglienza dei tifosi all’ingresso in campo, dopo anni dal mio addio, mi riempie d’orgoglio. Con me c’era mio figlio, era piccolo quando ero alla…

11 minuti fa

Per qualche giorno Palermo tornerà ad essere una “piccola Parigi” e lo farà grazie al musical “Welcome to the Moulin Rouge”. Lo spettacolo sarà di scena al Nuovo Teatro Orione il 18 e il 19 maggio e dal 24 al 26 maggio. La regia è affidata a Martina Petrungaro, mentre le coreografie sono di…

11 minuti fa

PALERMO- Depurazione: In Sicilia 13 interventi completati e 22 cantieri in corso, tra questi il nuovo depuratore di Agrigento e a Palermo il raddoppio del depuratore Acqua dei corsari e il completamento del collettore sud orientale – Il commissario Fatuzzo: “Servono nuove politiche e un nuovo approccio culturale all’utilizzo dell’acqua”. Le procedure di infrazione…